Al Rettore Ricci i complimenti del Sindaco Landella per la nomina nel CRUI

«A nome della Città e mio personale, porgo al Magnifico Rettore dell’Università di Foggia, prof. Maurizio Ricci, i più sentiti complimenti per la prestigiosa nomina nella Giunta della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane.
Gli ottimi risultati che l’istituzione sta raggiungendo in questi anni, sia in termini di didattica che di ricerca, e l’interazione con le istituzioni e con il tessuto sociale, culturale ed economico, sempre ricca di innovazioni e alti traguardi, hanno rafforzato la reputazione nazionale dell’Università di Foggia, anche al di là della migliore posizione nelle classifiche nazionali degli atenei.
Una stima che trova un riscontro simbolico ma anche concreto nella nomina al prof. Ricci, di cui tutto il territorio deve rallegrarsi.
Sono certo che anche nel nuovo organismo il Rettore saprà ben rappresentare le istanze non solo dell’Università foggiana ma dell’intero territorio, in modo da assicurare la crescita culturale dei nostri giovani, con i conseguenti vantaggi per Foggia e per la Capitanata tutta».