GIU

Circa 600 multe in 4 giorni per automobilisti indisciplinati.

In quattro giorni 574 infrazioni per divieto di sosta e di fermata, in prossimità di intersezione, sugli attraversamenti pedonali, sugli scivoli per disabili oltre che in doppia fila. E’ il resoconto dell’attività degli agenti di Polizia Municipale in particolar modo nelle zone centrali di Foggia per far fronte, soprattutto, alla sosta selvaggia. Infatti, il comando della Polizia Municipale di Foggia ha intensificato, da qualche giorno, i servizi di prevenzione e repressione del fenomeno, particolarmente diffuso, della sosta irregolare mediante la predisposizione e l’attuazione di servizi mirati, affiancati ai consueti servizi resi mediante “street control” e di viabilità appiedata, in numerose zone cittadine dove la problematica si manifesta in maniera particolarmente intensa, attraverso l’impiego di gruppi di lavoro automontati e coordinati da ufficiali presenti sul posto. L’attività posta in essere sta fornendo significativi risultati e sarà predisposta anche per le prossime settimane al fine di riportare le condotte scorrette degli automobilisti indisciplinati entro limiti accettabili, sviluppando il senso di autodisciplina dell’automobilista.

Autore: Roberto Parisi