Danneggiata l’auto del Direttore di Ataf SpA, Massimo Dicecca, la solidarietà del sindaco di Foggia, Franco Landella

«Al Direttore di Ataf SpA esprimo, a titolo personale e istituzionale, la mia più completa solidarietà e quella dell’intera città di Foggia per il vigliacco gesto intimidatorio che lo ha visto coinvolto. Un atto squallido che condanno in modo fermo e totale». È il commento del sindaco di Foggia, Franco Landella, al grave danneggiamento, ad opera di ignoti, dell’auto del Direttore di Ataf SpA, Massimo Dicecca, i cui vetri del parabrezza e del lunotto posteriore sono stati infranti la notte scorsa.

«Quello che ha colpito l’automobile del Direttore Dicecca è un vero e proprio atto delinquenziale, sul quale sono certo gli organi inquirenti sapranno fare chiarezza – dichiara il sindaco di Foggia –. Per parte mia, invito il Direttore di Ataf SpA ad andare avanti con rinnovato impegno nel lavoro che lo vede affrontare i molteplici problemi e le numerose difficoltà che riguardano la nostra azienda di trasporto e per i quali, insieme, stiamo elaborando le migliori e più efficaci strategie di risoluzione».