Evento di chiusura anno dell’Università del Crocese

Giovedì 1 giugno, alle ore 17, nella sede dell’Università del Crocese-Scuola di Tradizioni di Foggia (Viale Candelaro 102), si svolgerà la manifestazione ufficiale di chiusura dell’Anno Accademico 2016-2017 dell’istituzione comunale.

Il programma della serata, allestito dai docenti, prevede diversi momenti di intrattenimento che rappresentano un consuntivo delle attività didattiche svolte durante l’anno: la lettura di poesie dialettali, brevi animazioni teatrali in vernacolo, danze e canti popolari.

È prevista la consegna di attestati ai docenti della scuola e agli iscritti, ma anche a quanti hanno collaborato per il conseguimento degli obiettivi formativi.

Ad introdurre l’evento saranno l’assessore comunale alla Pubblica Istruzione Claudia Lioia, il presidente della scuola Antonio Tannoia e il direttore Mario Lo Polito