Finale play off di Lega Pro Foggia-Pisa, dichiarazione del sindaco Franco Landella

«La città di Foggia, così come avvenuto in occasione delle partite con l’Alessandria ed il Lecce, vivrà anche la gara di ritorno della finale play off di Lega Pro come una straordinaria festa dello sport. La nostra città possiede infatti una lunga e prestigiosa tradizione calcistica, con i più alti valori dello sport sempre e costantemente punto di riferimento per la nostra comunità, che sarà confermata anche domenica allo stadio “Pino Zaccheria” nel caso in cui il Gruppo Operativo Sicurezza decidesse di autorizzare la trasferta dei tifosi pisani. Una festa che, ovviamente, coinvolgerà anche la dirigenza dell’AC Pisa ed il sindaco della città di Pisa, Marco Filippeschi, che auspico vogliano condividere con noi le emozioni positive che il calcio sa regalare a tutti coloro i quali amano questo meraviglioso sport».