Foggia Teatro Festival, il sindaco Landella ringrazia la fondazione Banca del Monte

Il sindaco di Foggia Franco Landella e l’assessore comunale alla Cultura Anna Paola Giuliani hanno rinnovato i messaggi di gratitudine nei confronti della Fondazione Banca del Monte di Foggia per aver saputo organizzare ancora magistralmente un appuntamento che ha riscosso, per il terzo anno consecutivo, il gradimento della cittadinanza: il Foggia Teatro Festival, concluso ieri sera con l’ormai consueto successo di partecipazione e consensi.
«La Fondazione», ha detto il Sindaco, «si conferma uno dei punti più importanti di riferimento per la proposta culturale di qualità, a Foggia e non solo, e dimostra anche di saper intercettare con intuito ed efficacia i gusti dei cittadini con eventi dal “sapore” più ludico. Quest’anno le condizioni del nostro bilancio non ci hanno consentito di contribuire adeguatamente alla manifestazione ma -come già detto in sede di presentazione- contiamo l’anno prossimo di riportare il nostro apporto ai livelli precedenti per proporre di nuovo un Festival in quattro serate».
«La risposta sempre entusiasta dei cittadini», ha aggiunto l’assessore Giuliani, «è il segno di una capacità ideativa e di una scelta tematica sempre centrate da parte del prof. Russo e dello staff direttivo della Fondazione. Auspichiamo, per il futuro, occasioni di collaborazione sempre più stretta, con l’obiettivo comune della crescita culturale e sociale della comunità foggiana».