Gli auguri del Sindaco al Volley Capitanata

«I più vivi complimenti al Volley Capitanata, al suo Presidente Roberto Trucci, al coach Pino Tauro, ai giocatori, alla dirigenza e a tutto lo staff per la conquistata ammissione alla serie B unica! Un buon risultato che premia i tanti sacrifici che tutto l’organico sta compiendo da oltre due anni per mantenere alta la grande tradizione della pallavolo foggiana».
È il messaggio di auguri del sindaco di Foggia Franco Landella alla società foggiana che ieri, con una “tonda” vittoria interna per 3-0 contro l’Andria ha matematicamente ottenuto l’ambito risultato.
«E’ stata una stagione “di transizione” per la pallavolo, in tutta Italia, e la squadra del Presidente Trucci ha dimostrato di saperla affrontare con saggezza e lungimiranza, con l’auspicio di programmare al meglio il futuro di questa bella realtà del territorio. È, però, opportuno che, ai lodevoli sforzi della dirigenza, del settore tecnico e della squadra, all’ammirevole entusiasmo garantito giornata dopo giornata dalla tifoseria e al sostegno che già alcune aziende locali hanno assicurato attraverso la sponsorizzazione, altri imprenditori comprendano l’importanza di investire nel supporto alle società sportive locali, ricordando che non esiste soltanto il calcio e che il ritorno di immagine garantito da queste squadre che raccolgono successi anno dopo anno è altrettanto valido, se non -in alcuni casi- anche più ampio. Quindi, auguri a tutti per l’obiettivo raggiunto e i migliori auspici per sempre più alti traguardi!».
Il sindaco Landella ha inviato i complimenti direttamente al Presidente Tucci, con un messaggio mail, invitando la squadra ad un incontro in Comune per porgere a tutti personalmente le congratulazioni.