Gli auguri del sindaco Landella al nuovo ministro provinciale dei Frati Minori Cappuccini della Provincia religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio

Il sindaco di Foggia Franco Landella ha espresso le felicitazioni per la elezione di fra’ Maurizio Placentino a ministro provinciale dei Frati Minori Cappuccini della Provincia religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio.
«Fra’ Maurizio rivestirà un ruolo importantissimo, data la rilevanza della Provincia di cui assume la responsabilità. L’opera spirituale nella terra che ha ospitato San Pio ed è stata testimone dei suoi miracoli ha sempre un significato particolare per i fedeli e i Frati Minori Cappuccini sanno adempiere a questa missione con grande capacità ed impegno. Nonostante la giovane età, la grande preparazione e le importanti esperienze di fra’ Maurizio, unite alla competenze degli altri frati eletti al governo provinciale, garantiscono alla Provincia una guida sicura ed efficace nei prossimi anni. Sono certo che, con l’aiuto del Signore, sapranno affrontare al meglio la cura delle anime e la conduzione delle fondamentali strutture che sono loro affidate».