Gli auguri di buon lavoro del sindaco Franco Landella al nuovo Prefetto di Foggia, Maria Tirone

«Al nuovo Prefetto di Foggia rivolgo il benvenuto della nostra città e formulo, a titolo personale ed istituzionale, gli auguri di buon lavoro». È il commento del sindaco di Foggia, Franco Landella, al provvedimento con il quale il Consiglio dei Ministri ha destinato alla funzione di Prefetto di Foggia la dottoressa Maria Tirone. «La nostra è una città complessa, con i suoi problemi e le sue difficoltà, ma anche ricca di straordinarie potenzialità e qualità – dichiara il sindaco di Foggia –. Da questo punto di vista sono certo che le istituzioni, così come avvenuto nel passato, sapranno trovarsi nuovamente in sintonia nell’attività da svolgere quotidianamente. L’esperienza del nuovo Prefetto sarà in quest’ottica un importante valore aggiunto per la città di Foggia».
«È mia intenzione incontrare la dottoressa Tirone subito dopo il suo insediamento, al fine di rappresentarle le criticità ma anche i tanti punti di forza di una città che resta una delle più importanti dell’intero Mezzogiorno d’Italia – spiega il primo cittadino –. In quest’ottica assume un particolare valore proprio la strategia di piena collaborazione istituzionale, che l’Amministrazione comunale assicura sin d’ora al nuovo Prefetto».
«Un ringraziamento va infine al Prefetto Luisa Latella, che lascia la nostra città per assumere le funzioni di Prefetto di Catanzaro – conclude il sindaco di Foggia – nella certezza che il legame costruito con la nostra comunità resterà immutato».

"Questo sito utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso."

Leggi