I bambini del “Tommy Onofri” e della “San Filippo Neri” mettono in scena un presepe vivente per rivivere lo spirito del Natale. Le iniziative si svolgeranno nel pomeriggio di domani giovedì 19 dicembre

Comprendere il significato autentico del presepe e i sentimenti di pace, serenità e gioia che rendono il Natale un giorno speciale. Con questo presupposto, domani giovedì 19 dicembre 2013 i bambini dell’asilo nido comunale “Tommy Onofri” e della Scuola Comunale dell’Infanzia “San Filippo Neri” saranno impegnati in una rappresentazione del Presepe vivente che li coinvolgerà direttamente insieme a insegnanti, genitori e nonni.

Alle ore 16.00 la prima manifestazione all’asilo nido comunale “Tommy Onofri” in via Luigi Pinto.

Alle ore 17.30, invece, presso il piazzale della I° Circoscrizione Arpi – Croci Nord in viale Candelaro, si svolgerà l’iniziativa organizzata dalla scuola dell’infanzia “San Filippo Neri” in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione e l’Associazione “Donna Insieme” di Foggia.