I complimenti del Sindaco Landella al Maestro Gianna Fratta

Il Sindaco di Foggia Franco Landella ha formulato i complimenti –a nome dei Foggiani e personali- al Maestro Gianna Fratta per essere stata chiamata a dirigere l’orchestra nel prestigioso appuntamento del Concerto di Natale a Palazzo Madama.
Nell’attesa di porgere le congratulazioni personalmente alla celebrata direttrice d’orchestra, che sta portando alto il nome della città di Foggia nei più importanti teatri del mondo, il primo cittadino le ha fatto pervenire il seguente messaggio:

«Gentilissima, voglio esprimerLe, a nome della Città, dell’Amministrazione e a titolo personale, le più vive congratulazioni per il nuovo, prestigioso traguardo professionale.
La designazione a dirigere il concerto di Natale al Senato, un incarico già affidato in passato a Maestri di fama mondiale, è un ulteriore, meritato riconoscimento all’alta competenza e alle qualità da sempre dimostrate in una carriera che, nonostante la Sua giovane età, è già ricchissima di conseguimenti di assoluto valore.
Al Suo legittimo orgoglio personale si aggiunge quello della città di Foggia e dell’intera Capitanata che in Lei può vantare una delle eccellenze cui da tempo invito i nostri concittadini ad ispirarsi per un complessivo progresso culturale, ma anche morale e civile dalla nostra comunità.
Nell’attesa di incontrarci per gli importanti progetti culturali che già stiamo portando avanti in vista delle celebrazioni giordaniane del prossimo anno, anticipo i complimenti e l’auspicio per il miglior successo dell’appuntamento musicale al Senato. Cordialità».