Il Comune di Foggia accoglie il Direttore di Nazioni Unite Academic Impact, Ramu Damoradan

“Educazione alla legalità e ai diritti umani” è il tema principale delle celebrazioni ufficiali del Giubileo dell’Educazione che sono partite ieri a Roma per concludersi lunedì prossimo a Foggia.
Con questo spirito è stato organizzato  l’innovativo evento dallo staff Giubilare dell’Educazione per le celebrazioni ufficiali del Giubileo dell’Educazione in collaborazione con Nazioni Unite Academic Impact, l’istituto Europeo Pegaso, Link Campus e Associazione Genere Femminile.
Domenica 17 luglio al Tennis Club di Foggia, alle ore 20.30, è in programma un apericena di beneficienza organizzato in collaborazione con il Comune di Foggia, in cui saranno raccolte offerte per l’acquisto di una altalena per persone disabili. Allieterà la serata il duo musicale foggiano degli “iWolf”, reduci dal successo ottenuto alla trasmissione di RaiDue, “The Voice of Italy”. Lunedì 18 luglio, alle 12.30, è prevista al Comune di Foggia la cerimonia di saluto ufficiale del sindaco di Foggia, Franco Landella, e delle autorità locali al Direttore di Nazioni Unite Academic Impact, Ramu Damoradan.