Il messaggio di auguri del sindaco di Foggia, Franco Landella, a Maria Aida Episcopo, nuovo dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale

«A nome personale e dell’intera Amministrazione comunale rivolgo a Maria Aida Episcopo gli auguri per un proficuo lavoro alla guida dell’Ufficio scolastico provinciale. Un ruolo molto importante per il presente ed il futuro della nostra comunità scolastica che, sono sicuro, sarà egregiamente ricoperto dalla professoressa Episcopo, che nel corso degli anni si è distinta per la sua professionalità. L’Amministrazione comunale di Foggia è a disposizione del nuovo direttore dell’Ufficio scolastico provinciale nella consapevolezza che con la collaborazione di tutti si possano ottenere grandi risultati a favore della formazione e dell’istruzione dei nostri ragazzi».