Il sindaco di Foggia Franco Landella ha voluto formulare le congratulazioni e gli auspici di successo al nuovo Presidente del Teatro Pubblico Pugliese, il foggiano Peppino D’Urso, eletto questa mattina

«Porgo Peppino i migliori auguri per l’importante incarico ricevuto oggi al vertice del TPP -ha dichiarato il Sindaco-. Un ruolo di notevole responsabilità perché contribuisce in maniera determinante alle stagioni teatrali che i Comuni pugliesi consorziati offrono alle proprie comunità ma anche all’allestimento di iniziative di grande rilievo culturale, non solo per la nostra regione.
Le capacità già messe in mostra da Peppino in campo culturale garantiscono sin d’ora una continuità di efficienza e di qualità rispetto alla gestione di Carmelo Grassi, professionista di riconosciute competenze che ha retto per anni il TPP con risultati universalmente apprezzati. A Grassi va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale di Foggia che, proprio con la sua collaborazione, ha organizzato eventi di grandissimo prestigio. Siamo certi, proprio grazie ai consolidati rapporti che legano il Comune di Foggia a Peppino D’Urso, che la proficua collaborazione potrà continuare anche con la nuova presidenza».