L’Ufficio Elettorale del Comune di Foggia è a disposizione dei cittadini per il rinnovo della tessera elettorale in caso di esaurimento degli spazi riservati ai timbri che attestano le votazioni effettuate. In considerazione delle prossime scadenze elettorali della primavera 2015, il Sindaco Franco Landella ha disposto l’affissione di manifesti che invitano i cittadini a effettuare per tempo la richiesta di una nuova tessera. Per riceverla, gli elettori devono recarsi presso l’Ufficio Elettorale esibendo la tessera esaurita e un documento d’identità. Il ritiro della nuova tessera può avvenire da parte del diretto interessato o di un familiare convivente. L’Ufficio Elettorale del Comune di Foggia è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12; il martedì e il giovedì anche di pomeriggio, dalle 15.30 alle 17.30.