Maxischermo in via Oberdan per seguire il concerto del Maestro Riccardo Muti

In occasione del concerto dell’Orchestra Cherubini, diretta del Maestro Riccardo Muti, organizzato per la riapertura del Teatro comunale “Umberto Giordano”, in programma mercoledì 10 dicembre alle ore 20.30, a seguito delle numerose richieste pervenute dai cittadini, abbiamo disposto la presenza di un maxischermo in via Oberdan, proprio nei pressi del Teatro, al fine di consentire ai cittadini di seguire il concerto del Maestro Muti.
Da martedì 9 dicembre, inoltre, presso il botteghino del Teatro “Umberto Giordano” saranno in vendita i biglietti che non sono ritirati dei rappresentanti istituzionali ai quali l’Amministrazione comunale aveva riservato il diritto di prelazione.
I tagliandi in vendita sono circa 40, e qualora ci fossero altre rinunce nei prossimi giorni, verrà aumentata la quantità di biglietti venduti al botteghino (massimo due per ogni acquirente), che aprirà a partire dalle ore 8.30.