Nuovo Presidente Fondazione dei Monti Uniti di Foggia: le congratulazioni del Sindaco Landella

«Faccio i migliori auguri di buon lavoro al Prof. Aldo Ligustro per la prestigiosa nomina a Presidente della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia.
La guida di una istituzione di fondamentale rilevanza culturale e sociale come la Fondazione è un compito gravoso e di grande responsabilità ma sono sicuro che il prof. Ligustro lo saprà affrontare con efficienza e competenza, data la sua formazione, la conoscenza del territorio, la consolidata esperienza acquisita in anni di presenza nell’organo di indirizzo dell’ente e soprattutto la sua sensibilità personale.
Sono certo che con immutato spirito di servizio verso Foggia e la sua comunità di cittadini, proseguirà la proficua collaborazione tra il Comune e la Fondazione che tanti bei frutti ha prodotto e sta producendo.
Voglio anche cogliere l’occasione per ringraziare per l’impegno il Presidente uscente, il prof. Saverio Russo, che in questi anni ha ideato e sostenuto progetti importanti, anche in concorso con l’Amministrazione, che hanno contribuito ad arricchire il panorama culturale del territorio, a riqualificare con interventi pregevoli alcune zone urbane degradate e a consolidare l’azione sociale a sostegno delle fasce più deboli».