“Parole che fanno bene”, da questa mattina in vendita presso il botteghino del Teatro “Umberto Giordano” i biglietti del concerto di Riccardo Sinigallia in programma il prossimo 20 gennaio

Sono in vendita da questa mattina, presso il botteghino del Teatro “Umberto Giordano”, i biglietti del concerto che Riccardo Sinigallia (& Band) terrà il 20 gennaio (a partire dalle ore 20.30, con sipario alle ore 19.00) proprio nella cornice del teatro comunale di Foggia. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza, poiché il concerto è organizzato da Comitato provinciale Telethon, sostenuto dal Comune di Foggia e patrocinato dall’Università di Foggia nell’ambito della rassegna di incontri “Parole che fanno bene”. Il prezzo del biglietto (unico, platea e palchi) è di 12 euro. Sarà cura di Telethon Foggia comunicare a chi verranno destinati i fondi raccolti in occasione della prevendita dei biglietti.