Data:09 Giu, 2017

Assegnazione posteggi liberi nei mercati

Le domande devono essere inviate nel termine massimo di 60 (sessanta giorni) dalla data di pubblicazione del presente bando sul BURP, avvenuto il giorno 01/06/2017, (BURP n.64).
Per quanto sopra, la scadenza per l’invio della domanda, redatta sull’apposita modulistica, è fissata per il giorno 31/07/2017.

Le domande, complete di bollo da €16,00, devono essere inviate secondo una delle seguenti modalità:

• tramite PEC, al seguente indirizzo: annona@cert.comune.foggia.it
  • tramite raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data del timbro di spedizione postale), indirizzata al Comune di Foggia – Servizio Integrato Attività Economiche –Corso Garibaldi 58 – 71121 Foggia, riportando sulla busta gli estremi del mittente e la dicitura: “Bando di concorso pubblico per l’assegnazione dei posteggi liberi nei mercati cittadini”;
  • a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Foggia in Corso Garibaldi 58 – I piano, in busta chiusa, riportando sulla busta gli estremi del mittente e la dicitura: “Bando di concorso pubblico per l’assegnazione dei posteggi liberi nei mercati cittadini”, indicando quale destinatario il Servizio Integrato Attività Economiche.

Le domande inviate oltre il termine fissato non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

Icon of Bando Pubblico Per Assegnazione Posteggi Liberi Nei Mercati Cittadini I Semestre 2017 Bando Pubblico Per Assegnazione Posteggi Liberi Nei Mercati Cittadini I Semestre 2017 (2.0 MiB)

Icon of Domanda Di Partecipazione  I Semestre 2017 Domanda Di Partecipazione I Semestre 2017 (701.4 KiB)

Grafici

Icon of A Mercato Arpi A Mercato Arpi (2.4 MiB)