Avviso Pubblico

Si comunica, a tutti gli operatori che hanno risposto alla manifestazione d’interesse pubblicata in data 11/02/2016, avente ad oggetto RICERCA AZIENDE QUALIFICATE SOA OG2 per lavori di manutenzione straordinaria su immobile di proprietà comunale gravato da vincolo della Soprintendenza, che l’Amministrazione comunale, al fine di procedere all’espletamento della gara, prevede che gli operatori economici siano iscritti all’ALBO FORNITORI del Comune di Foggia, in conformità a quanto previsto dal Regolamento Comunale approvato con Deliberazione del Consiglio n. 216/2014, nonché delle norme di cui al D.lgs 163/2006.

Per quanto sopra, stante l’urgenza di affidare i lavori de quo, e la semplicità della procedura di iscrizione all’Albo fornitori, il termine per perfezionare quanto già manifestato è fissato per il giorno 07/03/2016 entro le ore 24:00.

 

Si precisa che non potranno essere prese in considerazione manifestazioni d’interesse che non abbiano perfezionato l’iscrizione all’Albo fornitori, al quale è possibile accedere dalla home page del sito del Comune o tramite il seguente link:

Albo Fornitori

Il Dirigente del Servizio Edilizia Scolastica

Ing. Francesco Paolo Affatato