Convegno sul tema “TRUFFE AGLI ANZIANI”

La Scuola, nell’ambito delle proprie Attività socio – culturali ed in linea con gli obiettivi prefissati dall’Assessorato alla P.I., in collaborazione con la locale Polizia di Stato, organizza l’incontro, teso ad informare le persone anziane sui rischi rivenienti da truffe ormai molto diffuse, poste in essere da malviventi.

L’evento si terrà presso la Sede comunale  – V.le  Candelaro, 102
MARTEDI’ 15 MARZO 2016 – ORE 17.00

Interverranno quali Referenti della Polizia di Stato di Foggia, il Vice Questore Aggiunto della P. S. dott. Pasquale Fratepietro, Dirigente dell’U.P.G.S.P. e il Direttore Tecnico Capo Psicologo della P.S. dott. Giovanni Ippolito.

Porteranno il saluto dell’Amministrazione comunale il Sindaco e Rettore dell’Università del Crocese, dott. Franco Landella e l’Assessore alla P.I. dott.ssa Claudia Lioia.

Concluderà il Presidente della Scuola Antonio Tannoia.

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Michela Magnifico dell’emittente locale Telefoggia.