Data:20 Mag, 2016

I Comici foggiani di TeleSbruz

La Scuola di Tradizioni “Università del Crocese”, nell’ambito delle proprie Attività socio – culturali ed in linea con gli obiettivi prefissati dagli Assessorati alla P.I. e Cultura, ospita nella propria sede di Viale Candelaro I Comici foggiani di TeleSbruz.
Il Gruppo ha appena conseguito una brillantissima vittoria a livello nazionale in occasione del contest “quelli del web”
organizzato da RAI 1 nell’ambito del programma Uno mattina in famiglia. La fantastica squadra di comici, per otto mesi, ha portato negli studi RAI la creatività e l’entusiasmo dei giovani foggiani. Sul tema “la mamma è sempre la mamma” si è giunti al trionfo finale grazie al video che immagina, per un giorno, un mondo senza mamme che è stato preferito e votato alla
grande dai telespettatori.
IL GRUPPO DI TELESBRUZ MARTEDI’ 24 MAGGIO P.V. ALLE ORE 17.00, SARA’ OSPITE DI QUESTA SCUOLA DI TRADIZIONI OVE AVRA’ LUOGO LA PROIEZIONE DEI FILMATI REALIZZATI DAI NOSTRI GIOVANI ATTORI CONCITTADINI, CHE ALLIETERANNO LE AUTORITA’ E IL PUBBLICO PRESENTE A QUESTO SPECIALISSIMO EVENTO.
La Cittadinanza è invitata a partecipare.