PASTI CALDI A DOMICILIO IN FAVORE DI ANZIANI SOLI ULTRASESSANTACINQUENNI

Come di consueto, per l’anno in corso, il servizio alle Politiche Sociali guidato dall’Assessore Erminia Roberto, renderà operativo il servizio “ PASTI CALDI A DOMICILIO IN FAVORE DI ANZIANI SOLI ULTRASESSANTACINQUENNI” (riservato ai soli residenti del Comune di Foggia) per il periodo dal 1° al 30 agosto 2015.

Tale iniziativa, si propone l’obbiettivo di rendere meno disagevole il periodo estivo agli anziani ultrasessantacinquenni non accompagnati, residenti nel comune di Foggia.

Il modello di domanda per l’ottenimento del servizio è disponibile presso l’Assessorato alle Politiche Sociali sito in Via P. Fuiani n° 16 ovvero scaricabile on-line dal sito del Comune (www.comune.foggia.it).

La domanda dovrà essere presentata entro il giorno 24 luglio 2015 presso il Protocollo Generale del Comune di Foggia, sito in Corso Garibaldi.

Inoltre, nell’ambito delle numerose attività già promosse dell’Assessorato alle Politiche Sociali, anche quest’anno gli anziani che non hanno  possibilità economiche, potranno comunque usufruire di una settimana di soggiorno presso una località turistica.

Tale iniziative saranno realizzate grazie alla sensibilità da sempre dimostrata dal Sindaco e saranno finanziate con fondi Comunali e quindi senza alcuna compartecipazione Regionale.

Download: Modulo domanda pasti caldi a domicilio2015