Procedura Vas Deandra Uno

Procedura V.A.S.. Avviso di deposito Rapporto Ambientale dell’Accordo di programma ai sensi dell’art.34 del D.lgs.267/2000, denominato Foggia Lifestyle Borgo Incoronata Centro Polifunzionale Integrato

Soggetto proponente: Società DEANDRA UNO s.r.l.

Il Comune di Foggia, nella persona del Dirigente del Servizio Urbanistica, in ottemperanza a quanto disciplinato dalla L.R. n. 44/2012 e ss.mm.ii. e dalla parte seconda del D.lgs. n. 152/06 e ss.mm.ii.

RENDE NOTO

che il Servizio Urbanistica, quale Autorità procedente per la Valutazione Ambientale Strategica relativa all’Accordo di programma ai sensi dell’art.34 del D.lgs.267/2000, denominato Foggia Lifestyle Borgo Incoronata Centro Polifunzionale Integrato, proposto dalla Società DEANDRA UNO s.r.l.

AVVIA

la fase di consultazione ai sensi dell’art. 11 comma 3 della L.R. n. 44/2012 e ss.mm.ii..

A tal fine mette a disposizione del pubblico, a qualsiasi titolo interessato, il progetto denominato Foggia Lifestyle Borgo Incoronata Centro Polifunzionale Integrato, relativo all’Accordo di programma ai sensi dell’art.34 del D.lgs.267/2000, il Rapporto Ambientale e la relativa Sintesi non tecnica.

I suddetti documenti sono depositati e sono consultabili in formato cartaceo presso:

– la sede del Servizio Urbanistica del Comune di Foggia (Autorità procedente), Corso Garibaldi n.58 – 71121 FOGGIA, dal lunedì mattina al venerdì mattina, dalle 10.00 alle 12.00, e il martedì e giovedì pomeriggio, dalle 16.00 alle 17.00;

– la sede dell’Ufficio VAS (Autorità competente), via Gentile n. 52 – BARI;

– la sede del Settore Ambiente della Provincia di Foggia, via Telesforo n.25 – FOGGIA;

Gli elaborati di progetto, unitamente al Rapporto Ambientale e la relativa Sintesi non tecnica, sono consultabili, altresì, consultabili sul Portale Ambientale della Regione Puglia (http://ecologia.regione.puglia.it) e sul sito internet del Comune di Foggia (www.comune.foggia.it).

Ai sensi dell’art. 11 comma 4 della L.R. n. 44/2012 e ss.mm.ii., chiunque potrà presentare osservazioni, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP.

Le osservazioni dovranno pervenire, in forma cartacea e/o digitale, corredate dei dati identificativi del mittente, a mezzo servizio postale (raccomandata A/R) o consegna a mano al seguente indirizzo: Comune di Foggia – Servizio Urbanistica – Corso Garibaldi n.58 – 71121 Foggia, ovvero tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: urbanistica@cert.comune.foggia.it

In caso di inoltro tramite servizio postale farà fede, ai fini dell’invio nei termini, la data del timbro dell’Ufficio postale accettante.

"Questo sito utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso."

Leggi