Data:21 Nov, 2014

Protocollo di Scambio Comune Università Cinesi

Il prossimo 24 novembre, una delegazione del Comune di Foggia composta dal Vice -Sindaco Ciccio D’Emilio e dall’Assessore all’Istruzione e all’Universtà Carla Calabrese, accompagnati dalla Delegata per la movimentazione degli studeni stranieri dell’Università di Foggia, Dott.ssa Chiara Porro, visiterà la citta di Taizhou (Cina). La visita, richiesta congiuntamente dal Comune e dalla Università cinesi, ha lo scopo di porre le basi per la firma di un protocollo di scambio degli studenti delle rispettive città e di avviare colloqui atti a far conoscere le rispettive vocazioni in campo socio economico, soprattutto nel settore agro-alimentare.
Già prevista, per il prossimo aprile, una visita di ricambio, della delegazione cinese.