GIU

Quadrangolare di calcio in beneficenza, domani allo Zaccheria.

Tutto pronto per il quadrangolare di calcio in programma domani pomeriggio, con apertura porte dello stadio Zaccheria alle ore 16.30 e calcio d’inizio alle 17.30, che vedrà scendere in campo la selezione internazionale dei sacerdoti, l’ACD Foggia Calcio, il liceo classico Sacro Cuore e il Foggia Team Mediolanum. L’incasso sarà devoluto in beneficenza per realizzare un campo di calcio a Betlemme. “E’ una occasione per dimostrare ancora una volta la sensibilità dei foggiani che hanno sempre dato un importante contributo per sostenere iniziative benefiche”, ha sottolineato l’assessore alle Politiche Sociali del comune di Foggia Pasquale Pellegrino. Per acquistare il biglietto è possibile recarsi domani direttamente al botteghino dello stadio. L’iniziativa è patrocinata dal comune di Foggia.

Autore: Roberto Parisi