Sono in scadenza i termini per presentare la domanda di iscrizioni o di riconferme presso le Scuole Comunali dell’Infanzia Paritarie per l’anno scolastico 2018/2019. Infatti, entro il 28 febbraio 2018 le domande di iscrizione o riconferma potranno essere presentate dalle ore 9 alle ore 12 di ogni giorno, escluso il sabato, e dalle ore 15.30 alle ore 17.30 del giovedì e del martedì presso la Direzione, in Via Ugo La Malfa n.8/A.
I moduli di iscrizione e di riconferma potranno essere ritirati presso la Direzione delle Scuole Comunali dell’Infanzia, presso le Scuole Comunali dell’infanzia oltre che disponibili sul portale del Comune di Foggia:

“Sorelle Agazzi”, Via Mario Menichella
“Ferrante Aporti”, Via Ruggiero Grieco
“Arpi”, Via Don Michele di Gioia n. 2
“Antonio Lepore”, Via Ordona Lavello n. 103 I/B
“Angela Fresu”, Via Consagro n. 22
“Don Milani”, Via Monsignor Farina n. 11
“San Filippo Neri”, Viale Candelaro n. 16
“Gianni Rodari”, Via Bramante n. 1
“Luigi Sturzo”, Viale degli Aviatori (angolo via De Petra)
“Rabindranah Tagore”, Via Gioberti