“@ttivi e sicuri”, martedì 15 novembre conferenza stampa di presentazione del progetto dell’Amministrazione comunale per la promozione dell’educazione alla legalità negli Istituti Scolastici primari e secondari di primo grado di Foggia

Si terrà martedì 15 novembre, alle 10.30 nell’Aula consiliare di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione delle iniziative organizzate dal Comune di Foggia nell’ambito del progetto “@ttivi e sicuri”, finalizzato alla promozione dell’educazione alla legalità nelle scuole cittadine, che suddividerà in due ambiti: educazione stradale e contrasto al bullismo. Il progetto, al quale hanno aderito tutti gli Istituti Scolastici primari e secondari di primo grado di Foggia e di cui sono partner il Centro Universitario Teatrale ed il Piccolo Teatro – Compagnia “Palcoscenico”, è stato elaborato dalla Polizia Municipale con la collaborazione dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione attraverso “Città educativa”.
A presentare il progetto alla stampa, alla presenza degli studenti degli Istituti che hanno aderito, saranno il sindaco di Foggia, Franco Landella, gli assessori con delega alla Polizia Municipale e alla Pubblica Istruzione, Claudio Amorese e Claudia Lioia, ed il Comandante del Corpo di Polizia Municipale, Romeo Delle Noci.