Arresto per estorsione, il ringraziamento del sindaco di Foggia, Franco Landella, agli agenti della Polizia ed al Questore Piernicola Silvis

«Agli agenti della Polizia ed al Questore Piernicola Silvis esprimo il mio ringraziamento personale e quello dell’intera città di Foggia per l’operazione che ha portato ad un importante arresto per reati di natura estorsiva. Un risultato che rafforza la fiducia della nostra comunità nello Stato, soprattutto in questo particolare momento vissuto dalla città». È il commento del sindaco di Foggia, Franco Landella, all’operazione che ha portato all’arresto dei presunto autore dei tentativi di estorsione ai danni di un imprenditore del comune capoluogo.
«Questo arresto conferma l’impegno che Magistratura e Forze dell’Ordine profondono quotidianamente nella lotta alla criminalità e in particolare al fenomeno delle estorsioni – sottolinea il sindaco di Foggia –. Un impegno che deve essere sostenuto sul piano civico e culturale dalla nostra città che proprio negli ultimi tempi, grazie anche al prezioso lavoro svolto dalle associazioni antiracket ed antiusura, ha trovato nuovo vigore nell’attività di promozione della cultura della legalità».

"Questo sito utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso."

Leggi