Avviso pubblico per l’iscrizione, previo accreditamento, di librerie e cartolibrerie all’albo degli esercenti convenzionati con la civica amministrazione per la fornitura dei testi scolastici per le scuole secondarie di I e II grado.

Descrizione

Delibera di Giunta Comunale n. 102 del 18/06/2024 il Comune di Foggia ha approvato la modalità di erogazione del benficio “Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, buono libro in formato digitale, a favore degli alunni frequentanti le scuole secondarie di l e II grado"

16/09/2024

Proponente