Nuova disciplina per l’assegnazione e la determinazione dei canoni di locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Descrizione

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI E/O CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI FOGGIA (L. R. N. 10/2014) BANDO N. 6 DEL  22/11/2016. Il 26 LUGLIO 2021 alle ore 10:00 nella Sala Consiliare della Sede Comunale si svolgeranno le operazioni di sorteggio tra i richiedenti che hanno conseguito lo stesso punteggio. IL SORTEGGIO SARA’ EFFETTUATO A CURA DEL SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE DI FOGGIA E SARÀ TRASMESSO IN DIRETTA STREAMING TRAMITE IL CANALE YOUTUBE “Presidenzaconsiglio Foggia”, ACCESSIBILE ANCHE ATTRAVERSO IL SITO WEB ISTITUZIONALE AL FINE DI GARANTIRNE ADEGUATA PUBBLICITÀ.

26-07-2021

Proponente