Il casting del nuovo film di Pio e Amedeo nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città Piemontese: “I due comici esempio di come la perseveranza premi sempre”

Mercoledì 2 ottobre presso l’Aula Consiliare di Palazzo di Città si svolgerà il casting per la realizzazione del prossimo film dei comici foggiani Pio e Amedeo, prodotto dalla Taodue per la regia di Enrico Lando. Le selezioni, che inizieranno alle ore 10.00, saranno curate dall’agenzia foggiana Daunia Production.

“Ho scelto di concedere l’uso della nostra Aula Consiliare – afferma il presidente del Consiglio, Raffaele Piemontese – perché credo sia opportuno dare un piccolo contributo alla realizzazione di una produzione che vede Foggia protagonista. Pio e Amedeo sono la dimostrazione di come la perseveranza nel credere e portare avanti un progetto possa, alla fine di un percorso fatto di sacrifici e rinunce, condurre al raggiungimento di un traguardo così importante. Un esempio per i tanti ragazzi foggiani che quotidianamente devono fare i conti con un mondo del lavoro spesso ostile e poco incline a scommettere su nuove energie. A loro rivolgo il mio invito ad insistere, a non arrendersi di fronte alle difficoltà, perché il cambiamento è necessario al nostro paese e alla nostra città, che solo attraverso l’apporto di quelle idee nuove e innovative che caratterizzano le giovani generazioni può sperare di smuovere un sistema socioeconomico i cui rallentamenti possono avere effetti drammatici sul territorio. A Pio e Amedeo va un grande “in bocca al lupo” da parte mia e di tutta la città di Foggia, fiera sicuramente di poter annoverare anche loro nella lunga schiera di donne e uomini dello spettacolo che hanno contribuito a farne conoscere il nome in tutto il mondo”.

"Questo sito utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso."

Leggi