Acconto TARI 2022

Si avvisa che sono in distribuzione mediante il servizio postale gli avvisi di pagamento TARI per l’annualità 2022, ovvero per chi ne ha fatto espressamente richiesta mediante posta elettronica o posta certificata.

Si precisa che in esecuzione delle attuali disposizioni di legge e di Regolamento, sono state poste in riscossione a TITOLO DI ACCONTO, le prime tre rate calcolate sulla base delle tariffe dell’anno precedente (anno 2021).

Per il versamento della quarta ed ultima rata, che sarà determinata sulla base degli atti pubblicati entro il 28 ottobre p.v., si procederà con l’invio da parte del Comune di Foggia di un ulteriore avviso di pagamento a SALDO del tributo dovuto per l’intero anno 2022.

Sul sito istituzionale del Comune di Foggia (www.comune.foggia.it) è a disposizione di tutti i cittadini uno sportello telematico (LINKMATE) dove ogni utente può trovare dati e notizie relative alla propria posizione contributiva nei confronti dell’Amministrazione comunale.  Per accedere alla piattaforma basta richiedere le credenziali di accesso (username e password) all’Ufficio Tributi.
REGISTRATI SUBITO accedendo al seguente indirizzoLINKMATE

Per ottenere maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso gli uffici del Comune di Foggia Servizio Politiche Fiscali siti in Via Gramsci, 17 – 1° piano, aperti al pubblico tutti i giorni nei seguenti orari:

– Dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle ore 09:00 alle ore 12:00;

– MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 15:30 alle ore 17:00.