Agevolazioni Tari per l’Anno 2021 a Causa del Covid-19 alle Utenze non Domestiche

Emergenza epidemiologica 2021 – (deliberazione del COMMISSARIO STRAORDINARIO con i poteri del CONSIGLIO COMUNALE  – n. 5 del registro del 24/06/2021)

Si avvisa la cittadinanza che è stata istituita in via del tutto eccezionale e limitata alla sola annualità d’imposta 2021, una agevolazione sulla Tassa sui Rifiuti (TARI) per le UTENZE NON DOMESTICHE interessate dalle chiusure e dalle restrizioni nell’esercizio delle attività per il periodo compreso tra il 1° gennaio ed il 30 giugno 2021;

COME OTTENERE LE AGEVOLAZIONI COVID

Le attività interessate alle agevolazioni tributarie a causa del Covid-19 dovranno compilare una dichiarazione online, pubblicata nella pagina web del Comune di Foggia all’indirizzo Agevolazione Tari 2021.

In alternativa è possibile scaricare il modello di richiesta predisposto e reperibile presso la pagina dedicata del Servizio Politiche Fiscali e trasmetterlo:

–       all’indirizzo Email: fiscalitalocale@comune.foggia.it

–       all’indirizzo PEC: fiscalitalocale@cert.comune.foggia.it

–       mediante consegna presso gli Uffici preposti ubicati in Via Antonio Gramsci n.17  nei seguenti orari:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

dal Martedì al Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17:00