Avviso Pubblico per la Selezione “Attuazione delle Misure Previste dal Pon Inclusione Fead”

Graduatoria per il profilo professionale di assistente sociale, dei candidati non ammessi e ammessi a sostenere il colloquio con i relativi punteggi per il ” “A.D. N. 1679/2019 – 2° AVVISO PUBBLICO PER LA  SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL  REPERIMENTO TEMPO DETERMINATO DI N.1 ASSISTENTE SOCIALE (A TEMPO PARZIALE 24 ORE – CAT. D P.E. D1),  E N.1 OPERATORE DI STRADA (A TEMPO PIENO 36 ORE SETTIMANALI – CAT. C P.E. C1) PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI INTERVENTO  A BASSA SOGLIA  DELL’AMBITO TERRITORIALE DI FOGGIA IN ATTUAZIONE DELLE MISURE PREVISTE DAL PON INCLUSIONE FEAD, INTERVENTI A BASSA SOGLIA PER SODDISFAZIONE DEI BISOGNI IMMEDIATI E DI PRIMA NECESSITA’, SOTTOSCRITTA CON CONVENZIONE DI SOVVENZIONE N. AV4 – 2016 – PUG DALLA REGIONE PUGLIA E L’AUTORITA’  DI GESTIONE D’INTESA CON L’UFFICIO DI PIANO DELL’AMBITO TERRITORIALE DI FOGGIA” , approvata con il verbale n.1 del 23/09/2020,elaborato dalla competente Commissione esaminatrice nominata conD.D. n.1080/2020.
Il colloquio svolgerà alle ore 12,00 del giorno 5/10/2020, presso la sede decentrata del Comune di Foggia, sita in via Gramsci n.17, 6° piano, c/o Servizi Finanziari.
In sede di colloquio, i candidati dovranno essere in possesso del documento di identità, provvisto di fotografia, nonché della copia della domanda presentata e dei relativi allegati, il tutto corredato della ricevuta di consegna.
In ottemperanza alle disposizioni Ministeriali per il contenimento del COVID 19, i candidati dovranno presentarsi muniti di mascherina
.