Assegnazione di contributi per il sostegno locazione nel Comune di Foggia Avviso graduatoria definitiva

Contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione nel comune di Foggia anno 2016

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA
SI RENDE NOTO ALLA CITTADINANZA

che con determinazione dirigenziale n. 1661/2018, pubblicata in data 17 gennaio 2019 all’Albo Pretorio, consultabile sulla home page ed all’Albo Pretorio sul sito www.comune.foggia.it (Albo Pretorio), questa Amministrazione ha approvato la graduatoria definitiva degli aventi titolo a: CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL ‘ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE NEL COMUNE DI FOGGIA – ANNO 2016.
In detta graduatoria gli aventi titolo sono individuati esclusivamente secondo il numero di protocollo di accettazione delle rispettive domande, al fine della tutela della riservatezza dei dati personali, suddivisi per beneficiari in fascia “A” o beneficiari in fascia “B”.
Per tali effetti gli interessati, muniti di idoneo documento di identità personale, potranno assumere altresì dirette informazioni presso l’Ufficio delle Politiche Abitative, sito nella sede municipale di via Gramsci 17 – piano terra, esclusivamente il martedì e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30 ed il mercoledì mattina dalle ore 9.30 alle 12.00.

Dalla Residenza Municipale, 17 gennaio 2019
f.to Il Dirigente