Date:Dicembre 31, 2018

Avviso pubblico procedura di consultazione 2019

Avviso pubblico procedura di consultazione per l’adozione del Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità per il periodo 2019-2021.

IL RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA

Richiamate:

• la L. 6 novembre 2012, n. 190 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”;
  • il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”;
  • il Decreto Legislativo 30 marzo2001, n. 165 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche;
  • le linee guida per i siti web delle P.A. previste dalla Direttiva n. 8/2009 del Ministero per l’innovazione;
  • la Delibera n. 1074 del 21 novembre 2018 adottata dal Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione per l’Aggiornamento 2018 al Piano Nazionale Anticorruzione.

I N V I T A

I Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori d’interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Foggia, a far pervenire allo scrivente, in qualità di Responsabile della trasparenza, proposte ed osservazioni in merito alla adozione del Piano triennale per la Trasparenza per il periodo 2019-2021 – entro il 15 Gennaio 2019.
Tali indicazioni saranno valutate all’interno del procedimento volto all’adozione del Piano in argomento.
Le proposte e le osservazioni (debitamente sottoscritte) dovranno essere indirizzate al Responsabile per la Trasparenza, mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Foggia o trasmissione a mezzo di posta certificata all’indirizzo: segreteria.generale@cert.comune.foggia.it o a mezzo del servizio postale.

Foggia, lì 30.12.2018

Il Responsabile per la Trasparenza