Raccolta Alimentare

DIAMO UNA MANO A CHI HA PIU’ BISOGNO

Questo è un momento difficile per tutti, non facciamo mancare il nostro aiuto a chi ha maggiormente bisogno.
Invito i cittadini, le associazioni, le organizzazioni, ognuno nelle proprie possibilità, alla partecipazione di una raccolta fondi.
Il perdurare della quarantena mette a dura prova i lavoratori precari, i disoccupati e le famiglie bisognose, per loro ricevere quanto prima un sostegno finanziario è fondamentale.
Partecipiamo alla Raccolta Alimentare, un gesto semplice di straordinaria solidarietà e carità. Andiamo incontro a chi è più povero impegnandoci per “rafforzare in tanti la volontà di collaborare fattivamente affinchè nessuno si senta privo della vicinanza e della solidarietà“.

I poveri acquistano speranza vera quando riconoscono nel nostro sacrificio un atto di amore gratuito.
PAPA FRANCESCO

Oltre a questa campagna di solidarietà abbiamo attivato altre iniziative interessanti e sensibili, se sei un imprenditore e vuoi collaborare puoi visitare questa pagina del sito istituzionale del Comune di Foggia https://www.comune.foggia.it/servizi/convenzione-vendita-esercenti/

Ringrazio coloro che stanno sensibilmente donando affinchè si possa raccogliere una cospicua somma da trasformare in buoni spesa da destinare al più alto numero possibile di cittadini in difficoltà, attraverso lo scrupoloso coordinamento del Comune di Foggia. CONTINUIAMO COSI’ – #ANDRATUTTOBENE.

Di seguito le modalità per contribuire:

  1. Bonifico bancario: Filiale tesoreria comunale di piazza Giordano Foggia IBAN IT71N0200815703000010517119 CAUSALE: RACCOLTA ALIMENTARE COVID19
  2. Campagna: FOGGIA SOLIDALE  >>>>> ACCEDI

Il Sindaco di Foggia
Franco Landella