Per i citati orari gli accessi al palazzo comunale nel rigoroso rispetto delle regole comportamentali antipandemiche in merito agli ingressi
lo smistamento costante degli utenti, per come successivamente descritto, viene effettuato all’ingresso del palazzo municipale tramite personale di portineria coadiuvato da un operatore di portierato e/o vigilanza privata appositamente incaricato da questo Comune, per evitare sovraffollamenti all’ingresso del palazzo;
non più di 4 cittadini contemporaneamente per l’accesso al Front Office che consente di raggiungere gli uffici dei Servizi;
non più di 13 cittadini contemporaneamente per l’accesso agli uffici del P.T.;
non più di 13 cittadini contemporaneamente per l’eccesso agli uffici del 1 p.;
non più di 10 cittadini contemporaneamente per l’accesso agli uffici del II p.
Devono essere privilegiati i contatti telematici a mezzo pec limitando al massimo e a indispensabilità la presenza negli uffici comunali dei cittadini; i cittadini, in ragione della maggiore limitazione di acceso libero agli uffici, anche nei giorni e negli orari di chiusura al pubblico potranno chiamare telefonicamente gli Uffici con obbligo tassativo per tutti i dipendenti di rispondere a dette chiamate.