Vendita abbonamenti stagione di prosa 2018-2019 del Teatro “Umberto Giordano”, le misure predisposte dall’Amministrazione comunale per disciplinare le operazioni di acquisto dei tagliandi

In occasione dell’apertura della vendita degli abbonamenti per la stagione di prosa 2018-2019 del Teatro “Umberto Giordano”, prevista per oggi, martedì 30 ottobre 2018, l’Amministrazione comunale ha predisposto le misure utili a disciplinare le operazioni di acquisto. Dalla mezzanotte di oggi, in piazza Cesare Battisti saranno posizionate le transenne che delimiteranno lo spazio all’interno del quale sarà possibile attendere l’apertura del botteghino. Naturalmente, come già accaduto lo scorso anno, gli unici “tagliandi” riconosciuti per la cronologia della vendita saranno quelli rilasciati dal personale del Teatro all’apertura, intorno alle 8.30 di domani. Quest’anno, inoltre, al fine di migliorare gli standard di sicurezza ed evitare l’accumulo di denaro contante, gli abbonamenti potranno essere acquistati esclusivamente attraverso l’utilizzo di bancomat e carta di credito.