Archivio per: Ambiente

Approvazione graduatoria definitiva Rimborso del bollino energetico campagna 2020/2021

Approvazione della graduatoria definitiva, delle domande pervenute in seguito all’avviso pubblico ai fini dell’apertura della campagna di autocertificazione per i benefici economici per le famiglie …

Leggi di più  
Graduatoria provvisoria rimborso bollino energetico biennio 2020/21

Approvazione graduatoria provvisoria dell’Avviso Pubblico ai fini dell’apertura della campagna di autocertificazione per i benefici economici per le famiglie a basso reddito. Rimborso del bollino …

Leggi di più  
Istanza di verifica di assoggettabilità a V.I.A. presentata da FINSUD S.R.L.

La FINSUD S.R.L., Legale Rappresentante Sarni Antonio, in qualità di soggetto proponente, ha presentato al Comune di Foggia istanza, con allegata documentazione tecnica, acquisita con …

Leggi di più  
Campagna informativa autocertificazione impianti termici 2020-21

ULTERIORE PROROGA Campagna di Autocertificazione Impianti Termici biennio 2020-2021 al 29 aprile 2022 File Allegati Manifesto autocertificazione 2020/2021

Leggi di più  
Stagione Venatoria 2021-2022

La richiesta di Tesserino Venatorio Regionale va fatta compilando gli appositi prestampati, reperibili presso Il Servizio Ambiente in via Protano – piano terra o scaricato …

Leggi di più  
Ambiente 4 Gen 2021
Relazione sulla consistenza delle aree a verde e delle alberature del Comune di Foggia

Lo stato di consistenza attuale delle aree verdi e del patrimonio arboreo cittadino scaturisce    da un aggiornamento costante del censimento anagrafico informatizzato e disponibile sul …

Leggi di più  
Monitoraggio su Xylella nella Città di Foggia, a cura dell’Arif

Monitoraggio su Xylella nella Città di Foggia, a cura dell’Arif – L’ARIF, l’Agenzia Regionale per le Attività Irrigue Forestali,..

Leggi di più  
Bando Alta Specializzazione per il Servizio Ambiente

Elenco ammessi relativi all’Avviso pubblico di selezione per Alta Specializzazione per il Servizio Ambiente. VAI AL LINK>>

Leggi di più  
Bando Alta Specializzazione per Servizio Ambiente

Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per il conferimento di un incarico, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000, per un profilo di …

Leggi di più