Avviso Indagine Conoscitiva apertura Scuole Materne dell’Infanzia

Avviso Indagine conoscitiva apertura scuole materne dell’infanzia

A seguito dell’elevato numero di  richieste provenienti dal territorio,  si informa che la Commissione Straordinaria  intende  procedere alla riattivazione delle seguenti  scuole comunali dell’infanzia:

SCUOLA COMUNALE “TAGORE” Via Gioberti

SCUOLA COMUNALE “A. FRESU” Via Consagro

SCUOLA COMUNALE “DON MILANI” Via Monsignor Farina

SCUOLA COMUNALE “S. FILIPPO NERI” Largo Candelaro

Al fine di prendere una decisione sulla eventuale riapertura  delle scuole di cui innanzi per il prossimo anno scolastico 2022-2023,  l’amministrazione intende procedere alla verifica della consistenza dei bisogni delle famiglie in merito al servizio in oggetto; ciò avverrà per mezzo di un’indagine conoscitiva per raccogliere dati utili, al fine della valutazione sopra prospettata.

La modalità di svolgimento dell’indagine conoscitiva avviene mediante la compilazione di una istanza on line che consente di esprimere il proprio interesse.

Entro il  15 giugno 2022 i genitori potranno scaricare e compilare il relativo modulo online, collegandosi al seguente link: Modulo Adesione Iscrizione Scuola Comunale dell’Infanzia

Il modulo debitamente compilato dovrà essere restituito all’indirizzo mail: scolastico.amministrativo@comune.foggia.it  o consegnato a mano all’ufficio: Servizio Pubblica Istruzione –Via Gramsci n. 17 –III° piano- orari dalle 9:00 alle 12:00  e martedì anche orario pomeridiano dalle 15:30 alle 17:00 – per informazioni: referente: Sig.ra De Stefano Anna-recapito tel.: 0881-814326

In ragione del numero dei moduli che saranno compilati, l’Amministrazione procederà a valutare  riapertura delle scuole  e modalità di erogazione dei servizi scolastici

Si ribadisce che il presente modulo ha quindi solo uno scopo conoscitivo/esplorativo e che la presente manifestazione di interesse dovrà essere confermata, qualora il servizio scolastico dovesse essere erogato, per mezzo di successiva formale iscrizione, nei tempi e modi che saranno successivamente comunicati.