Selezione pubblica per il reperimento di n. 13 (tredici) Assistenti Sociali a tempo pieno e determinato (12 mesi) “Piano di Azione Locale di Contrasto alla Povertà”

Descrizione

“Selezione pubblica per il reperimento di n. 13 (tredici) Assistenti Sociali a tempo pieno e determinato (12 mesi) per il rafforzamento del servizio sociale professionale dell’Ambito Territoriale di Foggia per la presa in carico, inclusa la componente sociale della valutazione multidimensionale in attuazione dell'Atto di programmazione del territorio di Foggia, denominato “Piano di Azione Locale di Contrasto alla Povertà”.

Elenco INTEGRATO dei candidati ammessi con riserva

Avviso Pubblico

Ente

Comune di Foggia

Proponente

Servizi Sociali

Pubblicazione

2021-12-30

Data Scadenza

2022-01-14

Ora Scadenza

Allegati

La selezione pubblica si svolgerà il 14/01/2022 alle ore 9,30 presso la Sede Municipale – Corso Garibaldi n.58 – Foggia – nella Sala Consiliare.