Descrizione

Selezione pubblica per titoli e colloquio, per il reperimento di n.21 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno (36 ore settimanali) – CCNL personale comparto Regione e Autonomie Locali – da impiegare presso l’Ambito territoriale di Foggia per l’attuazione del Progetto di cui al PON Inclusione 2014/2020 – Avviso 1/2019 PaIS”. N.6 posti di Cat. D Istruttore Direttivo Assistente Sociale, n.2 posti di Cat. D Istruttore Direttivo Psicologo e Avviso 1/2019 PaIS”. N.1 posto di Cat. D Istruttore Direttivo Educatore Professionale.

Procedura di Selezione Pubblica

Ente