Descrizione
L’ufficio Mobilità e Traffico del Comune di Foggia informa che in occasione della festività patronale, è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 14,00 di lunedì 20 marzo – con chiusura al traffico della zona interessata dalle 19,30 e fino al termine della processione. Le strade coinvolte sono: Piazza de Sanctis, via Arpi, via della Repubblica, Piano della Croce.
Martedì 21 marzo, invece, le strade interessate da analogo provvedimento per la processione della Madonna dell’Iconavetere saranno: via della Repubblica, via Manzoni, via Fuiani, Piazza Villani, Corso Garibaldi, Piazza XX Settembre, corso Cairoli, Piazza Giordano, Corso Vittorio Emanuele, via Duomo fino alla Cattedrale. Anche per il giorno 21 divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 14,00 con chiusura al traffico dalle ore 18,30 e fino al termine dell’evento religioso.
Inoltre si informa che dalle ore 21,00 del 20 marzo e fino alle 7 del 21 marzo è prevista la chiusura al traffico di via Conte Appaino, all’altezza del civico 56, per effettuare lavori urgenti alla rete idrica e fognaria.
Contenuti correlati
- Intitolato questa mattina a Don Michele de Paolis il Centro Polifunzionale di Quartiere, a Candelaro
- Sophia Renna, giovanissima vincitrice de La Corrida, ospite a Palazzo di Città
- Dal 2 febbraio prossimo si aprono le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “Tommy Onofri” e alle Scuole dell’Infanzia Comunali per l’anno scolastico 2026/27
- In pagamento i compensi per presidenti di seggio e scrutatori alle ultime elezioni regionali
- ‘DesTEENazione-Desideri in Azione’ diventa realtà. Si è aperto oggi lo Spazio Multifunzionale presso il CPQ al quartiere Candelaro
- Domenica 1° febbraio il Comune di Foggia e la Fontana del Sele si colorano di blu
- Consiglio Comunale dei Ragazzi, Giuseppe Stallone nuovo “sindaco-baby” di Foggia
- Comune, oggi la firma dei bidelli neo-assunti a tempo indeterminato
- Giunta comunale, il resoconto dell'ultima seduta
- Museo Civico, visite gratuite per le scuole di ogni ordine e grado e per le classi universitarie
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 17:02