Descrizione
“A Natale regala il Teatro”. E’ l’ultima iniziativa di Puglia Culture, che ha lanciato la campagna ‘Crazy for Christmas’, un’offerta promozionale di biglietti a prezzi scontati che sarà attiva dalle ore 12 del prossimo lunedì 16 dicembre alle ore 23.59 del 26 dicembre, valida anche per il Teatro Giordano.
10 giorni nei quali sarà possibile regalare cultura, riflessione, emozioni, sorrisi, intrattenimento, arte teatrale alle persone care ad un prezzo speciale, per rendere ancora più speciale il Natale e i legami interpersonali. Per farlo, bisognerà scegliere lo spettacolo dal sito https://www.pugliaculture.it/circuito, poi cliccare sul carrellino acquisti che rimanda al circuito vivaticket.it (o andare direttamente sul sito o in un punto vendita vivaticket, se a conoscenza del programma della stagione di prosa 2024/2025), selezionare la tariffa ed acquistare i ‘Biglietti ridottissimi’, in base alla disponibilità nei giorni prescelti. Per il Teatro Giordano, i prezzi partiranno da 15 euro a scendere: un’opportunità da cogliere per regalare e rendere ancora più coinvolgenti e contagiose magia e bellezza.
A cura di
Contenuti correlati
- Museo Civico, mostra di Angela Rucci nella Sala Diomede
- Domenica prossima 1 giugno ingresso gratuito al Museo Civico
- Cultura e impegno civico: si è conclusa al Teatro Giordano la rassegna 'Riprendiamoci la scena'
- Teatro sociale: Con 'Familia' si chiude la rassegna 'Riprendiamoci la scena' al Giordano
- Anche a Foggia sabato 17 La Notte dei Musei
- Giordano in Jazz Summer Edition: il leggendario fondatore e batterista dei Police Stewart Copeland a Foggia il 29 luglio
- Gemellaggio Foggia – Goppingen, visita del sindaco Maier per rinsaldare il rapporto
- Presentata questa mattina a Palazzo di Città la nona edizione del Festival del Nerd
- 1 Maggio, torna il concertone organizzato dal Comune, da Puglia Culture e dai sindacati Cgil, Cisl e Uil
- 'Gesti d'amore' nel centro storico venerdì 4 aprile
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2024, 18:02