Descrizione
L’ufficio Mobilità e Traffico della Polizia Locale di Foggia informa che per eseguire lavori di allaccio alla rete idrica fognaria è stata disposta la chiusura al traffico veicolare con l’istituzione del Divieto di Sosta “Rimozione Forzata”, a partire da lunedì 7 e sino al 18 aprile nella fascia oraria compresa tra le ore 07:00 e le ore 16:00, di Via Ferrante Aporti in prossimità del civico 22/b e Via L. Zuppetta in prossimità del civ. 75.
Per gli stessi motivi e nelle stesse giornate e fasce orarie è previsto il restringimento di carreggiata in via Manfredonia in prossimità del civ. 43 e in via Danimarca in prossimità del civ. 23.
E’ fatto obbligo dell’assuntore dei lavori di adottare gli accorgimenti necessari per la sicurezza e alla posa d’idonea segnaletica di preavviso ed il ripristino della segnaletica tuttora vigente ad avvenuta ultimazione dei lavori.
A cura di
Contenuti correlati
- Lo Street Control questa settimana in città
- Chiusura temporanea strade per rifacimento segnaletica
- Provvedimenti di circolazione per le due processioni in onore di Sant’Antonio
- Lavori sulla tratta ferroviaria Foggia-Manfredonia. Chiusura del passaggio a livello in via Leone XIII
- Chiusura strade e divieti di sosta per lavori di ripristino del manto stradale in zona Viale Colombo
- Prosegue lo Street Control in città
- Provvedimenti di circolazione stradale per l’Anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri
- Provvedimenti di circolazione stradale per la Festa del 2 giugno
- Provvedimenti di circolazione per la processione in onore di San Pio X
- Nuova circolazione stradale sperimentale in Piazzale Vittorio Veneto, nell’area adiacente la Stazione Ferroviaria
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2025, 11:29