Descrizione
Mercoledì 20 gennaio 2020, in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, Santo Patrono della Polizia Locale, alle ore 9 verrà celebrata la Santa Messa presso la Basilica Santuario Madre di Dio Incoronata di Foggia. Al rito, nel rispetto del principio di massima precauzione in ragione dell’emergenza pandemica in atto, parteciperà una ristretta rappresentanza del Corpo della Polizia Locale, oltre ai celebranti, al Sindaco Franco Landella ed al Prefetto o suo delegato. Tutti i cittadini che vorranno manifestare il senso della vicinanza agli appartenenti alla Polizia Locale di Foggia potranno seguire la celebrazione alla pagina facebook del Santuario Incoronata.
Inoltre, aderendo all’iniziativa promossa dall’associazione OPL, alle ore 12 del 20 gennaio prossimo, presso il comando della Polizia Locale di Foggia verrà osservato un minuto di raccoglimento per una preghiera “in ricordo dell’eroico sacrificio dei nostri caduti della Polizia Locale d’Italia, che, per onorare l’uniforme indossata di Poliziotto Locale e le istituzioni pubbliche rappresentate, hanno sacrificato la loro vita in difesa dei valori di libertà, equità e giustizia sociale di tutti i cittadini italiani”.
Contenuti correlati
- Mobilità sostenibile, Foggia amplia la propria rete ciclabile: in fase di completamento 16,3 chilometri di nuove piste finanziate dal PNRR
- I quartieri di Foggia diventano sale a cielo aperto: torna “SCHERMI – Cinema multipiazza”
- ‘Andrea Chénier’ sabato prossimo a Piazza Cavour, le misure adottate dall’amministrazione comunale per la mobilità e la sicurezza
- Sabato 20 giugno nuova apertura straordinaria dell’Ufficio Anagrafe di Palazzo di Città e della III Circoscrizione Cep per l’emissione della Carta di Identità Elettronica
- Inaugurata una nuova area giochi comunale a Parco San Felice
- Domenica 21 giugno la facciata esterna di Palazzo di Città si colorerà di verde
- Concorsi Funzionario Amministrativo, sono 22 i candidati ammessi alla prova orale
- Sabato 13 giugno apertura straordinaria dell’Ufficio Anagrafe di Palazzo di Città e della Circoscrizione CEP per l’emissione della Carta di Identità Elettronica
- Randagismo a Borgo Mezzanone, prima riunione del tavolo tecnico convocato dall’assessora Mendolicchio
- Corpus Domini, i provvedimenti adottati per consentire domani 6 giugno la celebrazione eucaristica e la processione nel centro cittadino
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 09:32