Descrizione
Le rispettive Commissioni esaminatrici hanno comunicato al Servizio Personale del Comune di Foggia gli esiti di due prove scritte, delle sei procedure concorsuali che si sono svolte nello scorso mese di gennaio presso la Città del Cinema.
La prova scritta per il profilo professionale di Funzionario Contabile/Specialista Economico Statistico, svolta il 21 gennaio scorso e che aveva avuto 76 partecipanti (186 gli iscritti), ha fatto registrare 10 idonei allo svolgimento della successiva prova orale, che si svolgerà il prossimo 26 febbraio, dalle ore 10, nella Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte ‘Andrea Pazienza’.
La prova scritta per il profilo professionale di Funzionario Avvocato, svolta lunedì 19 gennaio e alla quale avevano partecipato 50 concorrenti (114 gli iscritti) è stata superata da 12 candidati, che svolgeranno la prova orale il prossimo 27 febbraio, dalle ore 14 nella Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte ‘Andrea Pazienza’.
Gli esiti delle procedure concorsuali, con invito alla partecipazione alle prove orali, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Foggia, sezione Amministrazione Trasparente, e sul Portale del Reclutamento InPA.
Nei prossimi giorni, a seguito delle successive comunicazioni da parte delle Commissioni esaminatrici interessate, si provvederà alla pubblicazione dei risultati delle prove scritte relative alle rimanenti procedure concorsuali.
Contenuti correlati
- Pannofino, Acquaroli e Sassanelli con “Rosencrantz e Guildenstern sono morti” aprono il 4 e il 5 novembre la stagione di prosa del Teatro Giordano
- Il 2 novembre le cerimonie di commemorazione dei defunti al Cimitero
- Urban Center, lo ‘Schema delle scelte’ che porteranno alla redazione del nuovo Piano Urbanistico Generale al centro dell’assemblea odierna a Palazzo di Città
- Commemorazione dei defunti, i provvedimenti di circolazione adottati dall’amministrazione comunale per regolamentare la viabilità lungo le strade confluenti al cimitero
- Politiche sociali, pubblicato l’elenco dei beneficiari della “Carta Dedicata a te”
- "La città non si sporca": all’associazione La Via della Felicità l'attestato di merito del Comune di Foggia
- Consiglio comunale, il resoconto della seduta odierna
- Conferito ufficialmente a Foggia il titolo ACES di Città Europea dello Sport
- Il cordoglio dell’assessore Domenico Di Molfetta per la scomparsa di Rino Palmieri
- Palestra della scuola Vittorino da Feltre, la Giunta approva la candidatura da un milione di euro all’avviso pubblico del Ministero dell’Istruzione per la demolizione e la ricostruzione
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2026, 16:20