Descrizione
Il Comune di Foggia, al fine di garantire il più ampio coinvolgimento e favorire la maggiore partecipazione, avvia la procedura di aggiornamento della sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano integrato di attività e organizzazione 2025 – 2027, adottato con Deliberazione della Giunta Comunale 19 maggio 2025, n. 116, e pubblicata nella apposita sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale dell’Ente, sottosezione di primo livello “Disposizioni generali”, sottosezione di secondo livello “Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”.
Tutti i soggetti portatori di interessi, interni ed esterni all’Amministrazione, sono invitati a trasmettere eventuali osservazioni, suggerimenti o integrazioni ai contenuti, al fine di contribuire all’aggiornamento del documento.
Il Comune di Foggia, in sede di predisposizione della sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano integrato di attività e organizzazione 2026 – 2028, terrà conto delle eventuali osservazioni pervenute, precisando che non verranno esaminati i contributi resi in forma anonima.
Le proposte dovranno essere trasmesse entro il 9 gennaio 2026, utilizzando il modulo allegato,alternativamente ai seguenti indirizzi:
- Mail: segreteria.generale@comune.foggia.it;
- PEC: segreteria.generale@cert.comune.foggia.it.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2025, 15:35